Geopportunity è approdato anche qui!
Come molti di voi (spero molti 😉 ) avranno notato negli ultimi mesi, mi sono molto concentrata sulla ricerca e la condivisione di offerte di lavoro che minuziosamente cercavo e selezionavo per voi. Questa ricerca, ha portato alla nascita dell’account Instagram, che prima poco utilizzavo, e la crescita di una, diciamo, “rubrica“, che ogni giorno tentavo di curare. Ora ho deciso di portarla anche qui, al punto di partenza, alla fonte primordiale di Giovani Geologi allo Sbaraglio. So che la condivisione è tutto, il sito stesso vive di questo principio e obiettivo, dunque anche qui, in contemporanea con le altre piattaforme (Facebook, LinkedIn e Instagram), nasce e crescerà la rubrica di Geopportunity, per diffondere il più possibile le offerte di lavoro che accalappio per il web e che mi vengono inviate direttamente dalle aziende e privati (a proposito, Grazie per il supporto! 😉 ).
Spero che questa “rubrica”, chiamiamola per il momento così, possa crescere, e chissà, evolvere in qualcos’altro, mirando sempre all’obiettivo finale: dare, con il lavoro, un buon lavoro, dignità a noi e ai nostri studi, alla Geologia. Punto.
Il mercato è difficile, la realtà lavorativa attuale in Italia ancora di più, ma non smetto di sperare e non demordo. Ho già un lavoro, non ho necessità di cercarlo (al momento – tocchiamo ferro), ma se posso mettere a disposizione gli strumenti che conosco, le fonti, i trucchetti per poter dare la possibilità a qualcun altro di trovare una buona opportunità, perchè non farlo? Questo mi muove, e non smetterò. Quindi troverete anche il sito tempestato delle mie immaginette, vi avverto.
Spero di fare cosa gradita: troverete tutte le offerte di Gennaio, per iniziare, nella nuova sezione ad hoc, alla pagina Geopportunity.
Vi prometto che da ora in poi riprenderò a condividere di più anche i Geoeventi in giro per l’Italia, da qualche mese trascurati, e ultime novità e innovazioni utili agli studenti e ai neogeologi (lo preferisco a “neolaureati”) che non smettono di seguirmi.
Condividete il più possibile (so che è un controsenso e che c’è competizione, ma se un’offerta di lavoro non è del vostro settore di interesse, potrebbe esserlo per qualche vostro amico! 😉 ). Nel mio cercherò di migliorare ogni giorno, ma siete voi il motore di tutto, confido in voi.
E ora vi lascio, con la nuova rubrica. Ci vediamo nei prossimi giorni con nuove opportunità!
Per rimanere sempre aggiornati, non dimenticate di dare un’occhiata anche qui 😉 :
FB: www.facebook.com/giovanigeologiallosbaraglio
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giovani-geologi-allo-sbaraglio
Instagram: @giovanigeologiallosbaraglio
#giovanigeologiallosbaraglio
#geopportunity
I have to convey my appreciation for your generosity giving support to men who must have assistance with this important field. Your special dedication to passing the message throughout appears to be astonishingly interesting and have always helped those much like me to attain their objectives. Your amazing useful information denotes a lot to me and much more to my fellow workers. Best wishes; from all of us.
I believe this site contains some really wonderful info for everyone : D.
This really answered my problem, thank you!